Ruote lamellari in tela abrasiva con foro

Le ruote lamellari in tela abrasiva permettono:
la sgrassatura e finitura di ampie superfici piane, concave o convesse;
smerigliatura interna ed esterna di serbatoi, contenitori e tubi;
finitura di parti a profilo irregolare quali maniglie, rubinetti, parti stampate;
rimozione e pulitura di cordoni di saldatura;
preparazione delle superfici pre-verniciatura, pre-teflonatura, pre-rivestimenti di protezione anti corrosioni e pre-lucidatura fino a grane molto fini così da facilitare la lucidatura mirror, ecc.
Tutti i nostri prodotti rispettano un ciclo garantito del prodotto, dall’acquisto delle materie prima alla costruzione e distribuzione dell’utensile flessibile; TOOLFLEX è in grado di verificare la qualità dell’intero ciclo produttivo.

Vantaggi

  • Le lamelle in tela (supporto x-flex) abrasiva di corindone (AO) sono ancorate e bloccate in un nucleo di resina omogenea ad alta resistenza termo-meccanica, che assicura una sicura tenuta della tela abrasiva.
  • Le due flange di testa sono in acciaio zincato e sono in planarità per l’accoppiamento di contro flange delle macchine utensili o manuali.
  • Le ruote lamellari vengono bilanciate una ad una per garantirne la stabilità e la bilanciatura nell’utilizzo su macchine automatiche e semiautomatiche, macchine a colonna manuali, macchine portatili ad albero flessibile e fisso, centerless, satinatrici piane, satinatrici a bilanciere, scordonatori, planetarie, tavole rotanti, transfer, o linee con robot, coil (con ruote speciali Toolflex scheletrate con lunghezza da 200 mm a 2000 mm diamentro 350-400-450 mm) e altro ancora.
  • La tela utilizzata garantisce un ottimo equilibrio tra flessibilità e resistenza.
  • Grande disponibilità di diametri ed altezze; è possibile trovare la giusta combinazione tra maneggevolezza e durata.

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.